giovedì, Aprile 25, 2024

Torre Annunziata, 28enne muore dopo visita al pronto soccorso: aperta inchiesta

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un 28enne di Torre Annunziata era tornato a casa dopo essere stato visitato al pronto soccorso di Boscotrecase.

Un triste fatto di cronaca arriva da Torre Annunziata, dove un 28enne, Pietro Orofino, è morto dopo una visita al pronto soccorso di Boscotrecase.

Come riportato “Il Mattino”, l’uomo (sposato padre di tre bambini) era andato in ospedale dopo aver avuto febbre alta e accusato un malore. Dopo essere tornato a casa, è deceduto sabato pomeriggio per un arresto cardiaco.

I familiari hanno presentato denuncia ai Carabinieri per capire se possa trattarsi di malasanità, ma sono tanti gli aspetti che il pm Emilio Prisco, titolare del fascicolo per omicidio colposo da colpa medica aperto dalla Procura di Torre Annunziata, sta valutando prima di disporre l’autopsia.

Nel frattempo, come atto dovuto, oggi saranno iscritti i primi nomi nel registro degli indagati, una prassi per fissare la autopsia, per permettere ai medici di nominare periti di parte e far proseguire le indagini per accertare la verità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie