giovedì, Marzo 28, 2024

Terzigno, omicidio Immacolata Villani: il marito si è suicidato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Terzigno: Pasquale Vitiello ha usato la stessa pistola con cui ieri mattina ha ucciso Immacolata Villani davanti alla scuola della figlia.

È stato trovato a Terzigno il corpo senza vita di Pasquale Vitiello, marito di Immacolata Villani, la donna di 31 anni uccisa ieri mattina davanti alla scuola elementare dove aveva accompagnato la figlia. Per togliersi la vita, l’uomo ha usato la stessa arma con cui ha ucciso l’ex moglie. Il corpo, secondo quanto riferito dai Carabinieri, è stato ritrovato in Via Plinio, presso un rudere circondato da vegetazione (molto vicino alla scuola dove ieri è avvenuta la tragedia).

Voleva farsi giustizia da solo

La coppia si era separata due anni fa, ma l’uomo non lo aveva accettato e aveva continuato a minacciare la donna, tanto che Immacolata Villani era tornata a casa dal padre nei giorni scorsi. A casa di Pasquale Vitiello sono stati ritrovati dei biglietti in cui diceva che si sarebbe fatto “giustizia” da solo. L’uomo era ricercato da ieri. Le ricerche si erano concentrate intorno all’area protetta del Vesuvio. Il segnale del telefonino cellulare avrebbe portato gli inquirenti nella zona a ridosso del vulcano, tra la pineta di via vecchia Campitelli e via Zabatta. Peraltro, fino a ieri pomeriggio il telefonino squillava a vuoto, poi è stato spento o si è spento a causa dell’esaurimento della batteria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie