giovedì, Marzo 28, 2024

Il Teatro Stabile di Napoli chiude al pubblico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Teatro Stabile di Napoli e il Comune di Napoli comunicano che il provvedimento preso il 24 marzo in tarda serata dalla Polizia di Stato di chiudere al pubblico il Teatro Mercadante di Napoli per inadeguatezza alle norme del sistema antincendio provoca forte sgomento e addolora tutti.

Nell’ultimo CDA presieduto da Valter Ferrara, ex presidente del Teatro Stabile di Napoli, era già stata messa in preventivo nel bilancio la cifra predisposta per i lavori di adeguamento del sistema antincendio e sono in corso i primi contatti per gli interventi necessari.

La questione è stata subito esaminata dal nuovo cda ed era già all’ordine del giorno nella prossima riunione del 3 aprile. E’ intenzione di tutti portare avanti nel più breve tempo possibile questo adeguamento.

La speranza è quella di continuare in tutte le attività del Teatro Stabile di Napoli fino alla chiusura della stagione prevista a maggio.

Comune di Napoli e Teatro Stabile chiedono scusa al pubblico del Teatro che oggi alle 19 avrebbe dovuto vedere la replica dello spettacolo Le Troiane e chiede gentilmente di consultare il sito www.teatrostabilenapoli.it per avere aggiornamenti in merito.

E’ nell’interesse di tutti riprendere quanto prima l’attività del Teatro.

Informazioni su  teatrostabilenapoli.it

Le modalità di recupero della visione dello spettacolo “Le Troiane” o in alternativa del rimborso del costo del biglietto saranno disponibili da lunedì prossimo 27 marzo sul sito del Teatro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie