venerdì, Aprile 19, 2024

Tangenziale, travolge moto e fugge: 23enne denunciato per omissione di soccorso

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: 23enne denunciato per fuga ed omissione di soccorso dopo aver travolto una moto sulla Tangenziale.

Lo scorso 30 novembre, all’altezza dello svincolo di uscita per la “Zona Ospedaliera”, nella carreggiata della Tangenziale di Napoli che da Capodichino conduce a Pozzuoli, c’è stato un incidente tra un’auto e una moto.

A seguito dell’intervento, immediatamente dopo l’incidente, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sul posto hanno soccorso il conducente di un motociclo, rimasto ferito a seguito di una collisione con un’autovettura, il cui conducente è fuggito senza prestare soccorso al centauro.

Dopo le indagini della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli (che si sono avvalse della preziosa collaborazione di una testimonianza e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza), gli investigatori hanno accertato che il responsabile di questa grave condotta era uscito dalla Tangenziale, proprio allo svincolo della “Zona Ospedaliera”.

Pertanto, è stato identificato un 23enne salernitano: il giovane, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, è stato deferito all’A.G. per i reati di fuga ed omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida e la decurtazione di venti punti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie