giovedì, Aprile 18, 2024

Tangenziale di Napoli: i dipendenti dell’Ippodromo bloccano l’uscita di Agnano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stamattina traffico e disagi per gli automobilisti sulla Tangenziale di Napoli per una protesta dei dipendenti dell’Ippodromo che hanno bloccato con un presidio l’uscita di Agnano.

Stamane si è verificato traffico e disagio sulla Tangenziale di Napoli a causa di una protesta dei lavoratori dell’Ippodromo di Agnano che hanno bloccato l’uscita della Tangenziale di Napoli per protestare contro il mancato pagamento da parte del Mipaaft (ministero Agricoltura e Turismo) dei premi vinti in corsa dalle scuderie a partire dall’agosto del 2018.

La protesta è stata sollevata dagli allenatori e guidatori del trotto che lavorano ad Agnano. Per bloccare l’uscita oltre ai lavoratori c’era anche un cavallo a sbarrare l’uscita agli automobilisti che provenivano dalla Tangenziale di Napoli.

Un ritardo cronico ed inaccettabile – spiegano in una nota inviata alla stampa dall’avvocato Francesco Gragnaniello, presidente di proprietari e il driver Mario Minopoli – che mette a rischio centinaia di posti di lavoro. Senza incassare premi, non si possono pagare dipendenti, fornitori”. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie