venerdì, Aprile 19, 2024

Tangenziale di Napoli: Autoerotismo mentre guida. Denunciato imprenditore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sulla Tangenziale di Napoli affianca una donna e compie atti di autoerotismo. L’uomo è stato bloccato e denunciato dalla Polstrada.

È successo ieri sulla Tangenziale di Napoli dove la sottosezione della polizia stradale di Fuorigrotta ha identificato e denunciato un imprenditore di 40 anni, residente al Vomero.

La cronaca de Il Mattino riporta che con la sua auto l’uomo ha intercettato e inseguito una giovane donna per circa 7-8 chilometri allo scopo di compiere atti di autoerotismo fissandola mentre guidava e mettendo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti.

L’episodio è accaduto in pieno giorno in orario di punta, nel tratto della Tangenziale di Napoli che va da Fuorigrotta a Cuma. Il 40enne, imprenditore, si è affiancato alla giovane e con il chiaro intento di farsi notare ha compiuto atti di autoerotismo viaggiando parallelamente alla vettura della ragazza presa di mira.

Inutile il tentativo della donna di sorpassarlo per liberarsi dalle grinfie dell’imprenditore che, alla fine, dopo diversi chilometri, ha abbandonato la presa.

Uscita dallo svicolo di Cuma, la giovane ha segnalato il fatto alla Polstrada che in breve tempo ha individuato e denunciato l’uomo per violenza privata.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie