mercoledì, Aprile 24, 2024

Spinte e calci ai bambini dell’asilo, maestro arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

In un asilo, maestro arrestato per maltrattamenti sui bambini tra i 2 e i 5 anni. La misura al termine di una indagine durata un mese.

Maestro arrestato | Schiaffi e spinte ai bambini tra i 2 e i 5 anni di un asilo di Pero (Milano): sono 42 gli episodi violenti registrati dalle telecamere nascoste installate dai carabinieri che questa mattina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare (ai domiciliari) nei confronti di un maestro di una scuola dell’infanzia su richiesta della Procura del capoluogo lombardo. La misura arriva al termine di un’indagine durata circa un mese.

Momenti di tensioni davanti all’asilo

Qualche momento di tensione davanti all’asilo dove è stato arrestato un maestro per maltrattamenti ai bambini, quando sono arrivati i genitori per riprendere i figli alla fine delle attività pomeridiane. Per spiegare quanto è successo, era uscita una delle collaboratrici scolastiche, per parlare con i familiari.

“Ridateci i nostri bambini e basta – hanno urlato in tanti – non ci crediamo che qui nessuno si fosse accorto di nulla”. Alcuni genitori hanno raccontato che già in passato c’erano state delle rimostranze contro quel maestro, ma che nessuno le aveva prese in considerazione. I genitori sono entrati poi nell’asilo per riprendere i figli. “Molti di noi stanno valutando se continuare a portarli qui o fargli cambiare scuola – hanno detto alcune mamme – Domani sicuramente li terremo a casa”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie