sabato, Aprile 20, 2024

Sparatoria a piazza Nazionale, Noemi è sveglia e ha cominciato a mangiare

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La piccola di quattro anni rimasta ferita in un agguato avvenuto lo scorso 3 maggio a piazza Nazionale, che aveva come bersaglio un pregiudicato, è tornata a respirare spontaneamente e ad alimentarsi.

Sparatoria a piazza Nazionale | La piccola Noemi, la bambina di 4 anni ferita il 3 maggio scorso in un agguato in piazza Nazionale a Napoli, “e’ sveglia, cosciente e ha iniziato ad alimentarsi. La bambina respira spontaneamente, ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi, sebbene sia in decremento”. Cosi’ si legge nel bollettino emesso dai medici del’ospedale pediatrico Santobono.

I parametri di Noemi sono stabili e il quadro clinico è in miglioramento.

“Proseguono gli esami diagnostici di routine utili a monitorare l’evoluzione della condizione clinica della bimba – si legge ancora – i parametri vitali sono stabili e il quadro clinico appare stazionario e in miglioramento. La prognosi resta riservata. Il prossimo bollettino sara’ diramato tra 72 ore”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie