venerdì, Marzo 29, 2024

Sorrento, arrestato dirigente Asl Napoli 3 per concussione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Reati contro la Pubblica Amministrazione in Penisola Sorrentina: dirigente dell’Asl Napoli 3 arrestato in flagranza di concussione.

La Guardia di Finanza ha tratto in arresto un dirigente dell’Asl 3 di Napoli, responsabile dell’Unità Operativa Prevenzione Collettiva 55 di Ercolano, autore di una condotta concussiva in danno di una struttura alberghiera di Massa Lubrense, perpetrata con la richiesta di una somma di denaro pari a 2000 euro avanzata dal pubblico ufficiale per ‘sanare’ eventuali irregolarità riscontrate da una verifica ispettiva. concussione massa lubrenseDiversamente dalle aspettative del ‘dirigente’, il giovane albergatore ha immediatamente denunciato l’illecita richiesta alle Fiamme Gialle del Comando di Massa Lubrense, le quali in coordinamento con il PM di turno della Procura della Repubblica di Torre Annnziata, hanno avviato immediati approfondimenti informativi ed appostamenti per accertare la condotta fraudolenta. Monitorando l’incontro concordato dal dirigente, per la consegna della somma di denaro, i militari del reparto massese hanno fermato il dirigente al momento della consegna della somma di denaro contante per 2000 euro. Non solo. Il dirigente aveva avanzato anche la richiesta di assumere una persona di fiducia quale dipendente della struttura, nonché di far noleggiare un minivan di sua proprietà. La Guardia di Finanza dopo aver accertato la fragranza di reato, ha arrestato il dirigente che è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie