martedì, Aprile 16, 2024

Somma Vesuviana, sotto casa della ex con due bottiglie di benzina: arrestato 33enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Somma Vesuviana: uomo di 33 anni arrestato dai Carabinieri per atti persecutori. È stato trovato sotto casa della ex compagna con due bottiglie di benzina.

I Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana, insieme a quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato un 33enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo è stato sorpreso dai militari nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna, portando con sé due bottiglie di plastica contenenti benzina.

Prima che potessero identificarlo, il 33enne ha reagito al controllo e colpito i Carabinieri intervenuti con calci e pugni. Bloccato, dopo le formalità di rito è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Secondo quanto dichiarato dalla vittima, l’uomo non aveva accettato la fine della relazione e negli ultimi mesi aveva più volte minacciato e aggredito la donna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie