sabato, Aprile 20, 2024

Sky, addio a Federico Leardini: morto a 38 anni per un infarto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Venerdì mattina un infarto in palestra a Carate Brianza e poi il ricovero al San Gerardo di Monza. Federico Leardini non ha mai ripreso conoscenza. Aveva 38 anni, lascia moglie e una figlia piccola.

E’ morto Federico Leardini, 38 anni, giornalista di Sky Tg 24, esperto di borsa e finanza. Leardini ha avuto un infarto mentre era in palestra a Carate Brianza. Dopo il malore è stato trasferito al San Gerardo di Monza ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

A darne notizia su Twitter l’ex direttore di Sky Tg24 Emilio Carelli. «È mancato un collega bravo e preparato, un ragazzo buono, Federico Leardini, che su @SkyTG24 ci aggiornava sull’economia! Ciao Federico, ci mancherai!» scrive Carelli.

Leardini, rugbista, si occupava di economia su SkyTg24. Il suo programma #LaCampanella in onda da lunedì a venerdì dalle 7 alle 9 raccontava al grande pubblico i mercati finanziari». «Un ragazzo preparato e ironico» scrivono i colleghi sui social. Su Twitter, solo qualche giorno fa, scriveva: «Siate gelosi delle vostre opinioni. Sono certamente preziose, rare, uniche. E soprattutto non gliene frega un c…o a nessuno»

Laurea in scienze politiche e un master in relazioni internazionali. Dal 2011 era a Sky e conduceva da inizio anno una seguitissima rubrica economica «La campanella». Lascia moglie e una bimba. in tenera età.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie