mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli, blitz a Secondigliano: Carabinieri sequestrano soldi, armi e droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il blitz dei Carabinieri a Secondigliano ha portato al sequestro di circa 50mila euro, armi e sostanze stupefacenti.

Blitz dei Carabinieri dei nuclei investigativi di Napoli e Caserta nel quartiere Secondigliano, che ha portato al sequestro di circa 50mila euro, armi, cartucce, droga e materiale da taglio, oltre a stampi per panetti e a un giubbotto antiproiettile. In casa di un 25enne del posto, i militari hanno sequestrato circa 30mila euro (nascosti nel letto a cassettone). In casa e nel garage di un 52enne (ai domiciliari nella stessa strada) sono stati invece rinvenuti circa 20mila euro, un apparecchio conta banconote e una macchina per il sottovuoto. La perquisizione è stata poi estesa in aree vicine alla strada in cui vivono i soggetti: nella condotta metallica collocata sotto al cavalcavia dell’asse mediano nel tratto Piscinola – Miano erano state nascoste una semiautomatica, 2 pistole a tamburo con matricola punzonata, 7 chili di hashish, stampi di metallo per marchiare i panetti, 60 grammi di cocaina, 390 di mannite, 200 cartucce di vario calibro, un giubbotto antiproiettile, 2 coltelli da sub, un coltellino e un bilancino di precisione. Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie