martedì, Aprile 16, 2024

Scafati, un tir resta intrappolato in una voragine

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La strada collassa sotto il tir: il mezzo rimane incastrato in una voragine. Illeso il conducente ma sotto choc è stato condotto all’ospedale per accertamenti.

Paura per un tir che sprofonda via Sandro Pertini, nei pressi del Centro Plaza. All’altezza delle palazzine popolari il manto stradale ha ceduto al passaggio di un camion di grosse dimensioni, carico di confezioni di pelati. Il tir, proveniente da via Fosso di Bagni, è letteralmente sprofondato nella voragine che si è aperta lungo la strada.Paura a Scafati, un tir resta intrappolato in una voragine Illeso il conducente ma sotto choc è stato condotto all’ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco. Il traffico veicolare proveniente dalla località Bagni è stato dirottato per il centro della città. La strada, che è stata chiusa al traffico, era stata interessata nei mesi scorsi dai lavori per la realizzazione della rete fognaria. La domanda è come mai ciò possa essere accaduto. Lavori eseguiti male o è stata l’enorme stazza dell’autoarticolato a provocare il cedimento dell’asfalto? Saranno i tecnici comunali a verificare se ci sono eventuali responsabilità da parte della ditta appaltatrice.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie