venerdì, Aprile 19, 2024

Sardegna: Bimbo di 7 anni muore annegato in piscina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie di cronaca: Un bimbo di 7 anni è morto mentre giocava nella piscina di un hotel a Orosei, sulla costa centro orientale della Sardegna.

Il bimbo di 7 anni è morto mentre giocava nella piscina con gli amici. Il fatto è avvenuto intorno a mezzogiorno in un albergo di via Lungomare a Orosei sulla costa centro orientale della Sardegna. I soccorsi sono arrivati subito ed ha tentato di rianimarlo per quasi un’ora. Gli esami sono stati affidati ai carabinieri.

I testimoni raccontano che il piccolo stava giocando fino a poco prima con alcuni amici nella piscina dell’hotel quando avrebbe infilato la mano in un bocchettone senza riuscire più a tirarla via: è scattato subito l’allarme e sono stati chiamati i soccorsi.

Tutti i turisti hanno aiutato per il recupero del piccolo dall’acqua mentre stavano arrivando i medici del 118. I soccorritori hanno fatto di tutto per rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Chiamati dai genitori e dai responsabili dell’hotel, i carabinieri sono poi arrivati nell’albergo per avviare gli accertamenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie