giovedì, Marzo 28, 2024

Sant’Antonio Abate, marijuana in tasca e hashish sul comodino: 54enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un pregiudicato di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di stupefacenti a Sant’Antonio Abate.

Sant’Antonio Abate | Arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Ciro Elefante, un 54enne del posto già noto alle ffoo. I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, insieme a quelli del Reggimento Campania, lo hanno sorpreso in Via Alighieri mentre cedeva ad un “cliente” una bustina di marijuana del peso di 3,8 grammi. Bloccato dai militari prima che potesse scappare, Elefante è stato perquisito. Nelle tasche aveva un’altra bustina contenente 0,5 grammi della stessa sostanza.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura

Nella sua abitazione, invece, rinvenuti e sequestrati 30 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La droga era in parte nascosta in un armadio tra i capi di abbigliamento. Un’altra porzione era sparsa sul comodino della camera da letto. Il 54enne è stato arrestato e dopo le formalità di rito sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie