giovedì, Marzo 28, 2024

San Giovanni, Barra: Rapina un automobilista con pistola. Arrestato 39enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

San Giovanni a Teduccio, Barra: Un 39enne rapina un automobilista in Corso Protopisani. Rintracciato è stato arrestato dai carabinieri.

Il 17 luglio scorso gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni- Barra hanno proceduto al fermo di P.G. di un napoletano, già noto alle forze dell’ordine,  gravemente indiziato per rapina aggravata.

L’uomo è stato bloccato nella sua abitazione, nel quartiere San Giovanni, dove sono stati rinvenuti un revolver di tipo scenico con 6 colpi e  un coltello di 20 cm.

Il 39enne, nella mattinata dello scorso 16 luglio in Corso Protopisani, armato di pistola, aveva rapinato un automobilista del borsello contenente la somma di 180 euro.

L’uomo, già sottoposto dall’aprile 2019 alla misura alternativa  dell’affidamento in prova ai servizi sociali,  è stato arrestato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie