venerdì, Marzo 29, 2024

San Gennaro Vesuviano: picchia il figlio disabile, arrestato un 42enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

San Gennaro Vesuviano. Maltratta il figlio disabile di 24 anni, i carabinieri arrestano 42enne già noto alle forze dell’ordine.

San Gennaro Vesuviano: maltrattamenti, arrestato un 42enne

Arrestato 42enne di San Gennaro Vesuviano. L’uomo, già noto alle forze del’ordine, maltrattava da tempo il figlio disabile. Il ragazzo, 24 anni, aveva riportato delle lesioni dai maltrattamenti di varia entità.

Arrivato in pronto soccorso, i medici hanno prontamente avvisato le forze dell’ordine che, svolte le dovute indagini, hanno tradotto in carcere il 42enne.

I medici hanno riscontrato nel ragazzo un trauma cranico e altre lesioni.

San Gennaro Vesuviano: maltrattamenti, arrestato un 42enne

San Gennaro Vesuviano i carabinieri  della Sezione Radiomobile di Nola hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo ha picchiato il figlio disabile 24enne, con il quale convive, provocandogli delle lesioni.

I militari sono intervenuti di notte presso l’abitazione della famiglia e hanno trovato il giovane in stato di agitazione e ferito alla testa. Hanno constatato che era stato aggredito dal padre.

Il ragazzo è stato trasportato presso l’ospedale dal personale sanitario. Lì, ha ricevuto le cure del caso ed è stato riscontrato affetto da trauma cranico, graffi ed edemi guaribili in 10 giorni salvo complicazioni.

Questa è stata l’ultima storia di violenza in quella famiglia dove  si erano già verificati precedenti episodi di aggressione da parte del padre nei confronti del figlio. Il giovane aveva già denunciato suo padre in passato.

L’arrestato è stato tradotto in carcere a Napoli ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie