sabato, Aprile 20, 2024

Salerno, sigilli alle piscine e ad alcuni locali dell’Hotel Raito

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I finanzieri di Salerno hanno accertato che la nota struttura alberghiera di Vietri sul Mare, era sprovvista di autorizzazione per lo scarico delle acque reflue industriali prodotte dall’attività di ristorazione.

Salerno, sigilli alle piscine e ad alcuni locali dell'Hotel RaitoSalerno, sigilli alle piscine e ad alcuni locali dell'Hotel RaitoI finanzieri della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno, nell’ambito delle attività svolte a tutela dell’ambiente e dell’ecosistema marino, disposte e coordinate dal Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Salerno, relativo ad alcuni locali nonché alle piscine del noto albergo Hotel Raito di Vietri sul Mare (SA).

Nello specifico, le indagini svolte dalla Guardia di Finanza hanno consentito di accertare che la struttura alberghiera era sprovvista di autorizzazione per lo scarico delle acque reflue industriali prodotte dall’attività di ristorazione e che le acque di controlavaggio dei filtri delle tre piscine venivano immesse in fogna senza il preventivo trattamento depurativo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie