mercoledì, Aprile 24, 2024

Rubava componenti da un Freccirossa, extracomunitario arrestato a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo aveva rubato materiale elettrico e pneumatico di componentistica del Frecciarossa per poi tentare invano la fuga, nascondendo la refurtiva in uno zaino.

Ha rubato materiale elettrico e pneumatico di componentistica dei treni ETR 500 (Frecciarossa) e di supporto alla movimentazione dei convogli, poi ha tentato invano la fuga nascondendo la refurtiva in uno zaino. Un 45enne del Burkina Faso è stato arrestato dagli agenti della Polfer a Napoli.

La Sala Operativa è intervenuta dopo aver ricevuto la segnalazione da parte del personale di protezione aziendale di R.F.I.: avevano infatti notato la presenza, nell’impianto di Napoli Traccia, di una persona sospetta che si aggirava sui binari. Giunti sul posto, l’uomo è stato bloccato e arrestato per furto aggravato. L’intervento immediato della Polizia Ferroviaria, grazie al fattivo contributo di personale di Protezione Aziendale, ha evitato il pericolo di un blocco della circolazione ferroviaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie