venerdì, Aprile 19, 2024

Ritrovato l’albero di Natale della Galleria Umberto rubato dalla babygang

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stamattina dell’albero di Natale della Galleria Umberto hanno trovato solo il vaso vuoto e le letterine attaccate ai rami sparsi sul pavimento. Dopo poche ore è stato ritrovato dai carabinieri ai Quartieri Spagnoli.

I carabinieri hanno ritrovato l’albero di Natale che era stato rubato in galleria Umberto I. Purtroppo anche quest’anno le babygang sono entrate in azione nella notte portando via albero e letterine comprese.

Stamattina residenti e i cittadini hanno trovato solo il vaso vuoto e le letterine attaccate ai rami sparsi sul pavimento in marmo della Galleria.

Ritrovato l'albero di Natale della Galleria Umberto rubato dalla babygangMa dopo poche ore è stato recuperato da una pattuglia dei carabinieri in via Santa Maria Ognibene, nella zona della cosiddetta parrocchiella, ai Quartieri Spagnoli.

L’albero era stato tagliato alla base e trascinato con delle corde da un motorino e posizionato momentaneamente in strada.

Sull’albero c’erano ancora diversi dei biglietti che vengono collocati da napoletani e turisti e sui quali ci sono le richieste per Babbo Natale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie