giovedì, Marzo 28, 2024

Rapina con filo di banca: arrestati due banditi di Ponticelli e San Giovanni a Teduccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Torre del Greco: i due rapinatori (originari di Ponticelli e San Giovanni a Teduccio) avevano sottratto 3000 euro ad una donna che aveva appena prelevato dal bancomat.

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi della Compagnia di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata a carico di due indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di rapina e di detenzione e porto illegale d’arma da fuoco: i due sono originari dei quartieri napoletani di Ponticelli e San Giovanni a Teduccio.Rapina con filo di banca: arrestati due banditi di Ponticelli e San Giovanni a Teduccio Lo scorso 18 ottobre i due avevano messo a segno una rapina a Torre del Greco ai danni di una signora, cui furono sottratti 3000 euro che aveva appena prelevato dal bancomat.

I due malfattori hanno utilizzato il metodo del filo di banca. Uno dei due si era introdotto nel Banco di Napoli di Torre Annunziata per individuare la vittima, seguendola successivamente a bordo di un’auto.

In un secondo momento, uno dei due salì su uno scooter, raggiungendo la vittima e sottraendole la somma di denaro poco prima ritirata, minacciandola con una pistola e con l’esplosione di un colpo.

Nel corso delle perquisizioni effettuate durante l’esecuzione del provvedimento sono state rinvenute una pistola a salve occultata sotto il freno a mano di una vettura e materiale per travisare i volti all’interno di un borsone. Sequestrati i due veicoli in uso ai malviventi, che sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie