martedì, Aprile 23, 2024

Quarto, tragico incidente: Domenico Ligniti non ce l’ha fatta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Quarto, è morto Domenico Ligniti, 50 anni, era rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale due giorni fa. Oggi il suo cuore ha smesso di battere. Lascia un figlio.

Quarto, tragico incidente: Domenico Ligniti non ce l’ha fattaIl suo cuore ha cessato di battere dopo due giorni di agonia. Non ce l’ha fatta Domenico Ligniti, il 50enne coinvolto nel drammatico incidente avvenuto in via Pietra Bianca nella sera del 27 giugno. A darne notizia è il sito cronacaflegrea.it.

L’uomo era alla guida di una Citroen rossa, che ha impattato contro una Chevrolet proveniente dal senso di marcia opposto. Nel sinistro i feriti furono tre, tra cui un bimbo. Nello schianto è rimasto coinvolto anche un Apecar. La dinamica resta da chiarire. La Procura della Repubblica adesso ha avviato un’indagine per omicidio stradale e verranno accertate le responsabilità dei conducenti.

La notizia del decesso di Domenico Ligniti ha fatto intanto rapidamente il giro della città flegrea. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati anche sui social network. “Caro amico, compagno di classe. oggi all’appello della Vita non dirai: “presente”, ma come tanti anni fa voglio immaginare che tu abbia fatto filone perchè è troppo difficile dire addio”, ha scritto Gianmarco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie