martedì, Aprile 23, 2024

Quarto, abusa della ragazza dopo la discoteca. Arrestato 25enne per violenza sessuale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli e Quarto: Un 25enne è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una ragazza alla quale aveva offerto un passaggio dopo la serata in discoteca a Napoli. 

L’8 dicembre scorso una giovane di Quarto aveva denunciato di aver subìto una violenza sessuale dopo una serata trascorsa in un locale di Napoli. Aveva bevuto alcool e fumato hashish.
In discoteca aveva conosciuto un ragazzo al quale a fine della serata, aveva chiesto di accompagnarla a casa.

Quarto, abusa della ragazza dopo la discoteca. Arrestato 25enne per violenza sessuale

Il ragazzo si era reso disponibile ma, durante il tragitto, aveva approfittato dello stato confusionale e, con la forza e minacce, l’aveva costretta a subire una violenza sessuale.

La ragazza si era rivolta ai carabinieri, appena si era sentita meglio, denunciando quanto accaduto durante la notte e fornendo la descrizione del responsabile.

I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno poi esaminato immagini di diversi sistemi di videosorveglianza, analizzato tabulati e ascoltato testimoni.

Gli indizi raccolti durante le indagini, coordinate dalla IV Sezione della Procura della Repubblica di Napoli, hanno portato a un 25enne incensurato di Villaricca e il quadro indiziario ha convinto il Gip di Napoli ad emettere nei suoi confronti un’ordinanza di arresto per violenza sessuale.

Il 25enne è stato tratto in arresto e tradotto a Poggioreale, intanto le indagini proseguono per accertare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie