venerdì, Aprile 19, 2024

Qualiano, sversava rifiuti in strada con un passeggino: denunciato un 47enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Alcuni cittadini hanno segnalato lo scempio e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Qualiano, che hanno bloccato l’uomo poi identificandolo e denunciandolo per allestimento di discarica abusiva.

Qualiano | Un 47enne del mali ma domiciliato a Castel Volturno, usando un passeggino, trasportava i rifiuti dal campo rom nei pressi della circumvallazione, forse dietro compenso, per accatastarli a ridosso del guard rail.

I fatti

Alcuni cittadini hanno segnalato lo scempio al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Qualiano che hanno bloccato l’uomo poi identificandolo e denunciandolo per allestimento di discarica abusiva.
Hanno constatato la presenza a bordo strada di ogni tipo di rifiuto: plastica, r.s.u., legno, ingombranti, materassi, scarti tessili…

Sul posto sono intervenuti in seguito anche rappresentanti dell’amministrazione comunale e dell’ufficio tecnico che si adopereranno per la rimozione dei rifiuti ed il ripristino dello stato dei luoghi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie