mercoledì, Aprile 24, 2024

Qualiano, controllo dei Carabinieri: Sequestrata mazza chiodata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Qualiano: Operazione di controllo dei Carabinieri. Perquisizioni, denunce e sanzioni a soggetti controllati e non in regola.

Servizio ad alto impatto predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa nel territorio di Qualiano effettuato dai Carabinieri della locale Stazione insieme a colleghi della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania e del Reggimento Sicilia.

Nel contesto operativo sono stati sottoposti a controllo 55 soggetti, eseguite 3 perquisizioni domiciliari e 11 personali, contestate 10 violazioni al codice della strada, sei delle quali per mancanza di copertura assicurativa, una per guida senza patente e una per guida senza casco.

Sottoposti a sequestro e a fermo amministrativo 7 veicoli. Denunciato in stato di libertà un nigeriano 37enne già noto alle forze dell’Ordine ritenuto responsabile di porto di oggetto atto a offendere e di violazione alle norme sull’immigrazione.

Il soggetto, già colpito da un decreto di espulsione dal territorio italiano, nel corso di perquisizione sulla sua auto è stato in trovato in possesso una mazza ferrata con palle chiodate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie