giovedì, Marzo 28, 2024

Pozzuoli, ubriaco danneggia auto nel parcheggio multipiano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli: beve troppo e commette una serie di reati nel parcheggio multipiano. Arrestato dai carabinieri.

Un 35enne di Pianura già noto alle ffoo, aveva trascorso il ferragosto a Pozzuoli lasciando, la sua auto nel parcheggio multipiano. A tarda sera era tornato a recuperarla ma lo stato d’ebbrezza in cui si trovava lo ha portato a voler uscire dalla corsia riservata all’ingresso.

Nel tentativo di farlo ha travolto la sbarra d’ingresso, ha tamponato l’auto di un ragazzo che stava entrando, ha discusso con lui ferendolo all’orecchio con la chiave dell’auto impugnata come un coltello e ha aggredito gli addetti al parcheggio – incaricati di un pubblico servizio – che volevano ricondurlo alla calma.

Davanti a quella scena gli addetti al parcheggio hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pozzuoli.

Anche nei loro confronti l’uomo ha opposto resistenza dimenandosi per evitare le conseguenze dei suoi gesti ma i militari lo hanno bloccato e arrestato per resistenza a un pubblico ufficiale, interruzione di un pubblico servizio e danneggiamento aggravato.
Adesso è ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie