sabato, Aprile 20, 2024

Pozzuoli: Scoperto falso dentista con studio in via Ada Negri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli: Sottoponeva pazienti a cure dentistiche senza alcun titolo. Carabinieri denunciano odontotecnico 56enne.

Dovrà rispondere di “esercizio abusivo di professione medica” un 56 enne di Giugliano denunciato dai Carabinieri della Stazione di Monteruscello.

I militari hanno scoperto che da odontotecnico esercitava l’attività di dentista abusivamente in uno studio senza insegne in Via Ada Negri al cui interno i militari hanno identificato i pazienti in sala di attesa e quello che il 56enne stava “curando”.

Sequestrata l’attrezzatura: un riunito odontoiatrico, un miscelatore automatico, un ablatore ad ultrasuoni per la pulizia dei denti nonché frese, punte, cementi per calchi e una lampada foto-polimerizzatrice, un apparecchio che se usato senza le dovute cautele potrebbe provocare danni alla retina.

Tra gli oggetti sequestrati anche l’agenda dove erano segnati gli appuntamenti fissati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie