venerdì, Marzo 29, 2024

Pozzuoli, Monteruscello: tre arresti in Via De Chirico. Sequestrate armi e droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli, Monteruscello: 3 arresti dei carabinieri in una “piazza di spaccio”. Sequestrate droga e pistola a salve.

I carabinieri sono intervenuti nella zona di Monteruscello e hanno arrestato i tre uomini in flagranza in Via Giorgio De Chirico. Hanno colto i tre soggetti all’opera nella “piazza” del luogo. I tre soggetti erano già noti alle forze dell’ordine: Silvio De Luca, 22enne, Michele Loffredo, 37enne e Damiano Siddi, 46enne.

Durante un servizio di osservazione i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno notato 2 cessioni di droga ad altrettanti acquirenti (poi fermati, identificati e segnalati alla prefettura quali assuntori) così hanno bloccato i 3, i cui ruoli di spacciatore, “palo” e rifornitore erano intercambiabili.

Pozzuoli, Monteruscello: tre arresti in Via De Chirico. Sequestrate droga e pistole

Nelle vicinanze del luogo in cui li hanno fermati, in un’area di verde pubblico, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 52 grammi di hashish e 10 di marijuana in dosi, 4 bilancini elettrici, centinaia di bustine di plastica, 80 euro in contante e pure una pistola a salve.
I tre arrestati risponderanno di spaccio. Dopo le formalità sono stati tradotti in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie