giovedì, Aprile 18, 2024

Pozzuoli: Furto di energia elettrica. Denunciata gelateria in Corso della Repubblica

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Una gelateria di Pozzuoli è stata denunciata dalla Polizia amministratrice per furto di energia elettrica per quasi 34mila euro.

Gli agenti del Commissariato della Polizia d Stato di Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato una donna R.P. 57 anni  ed il figlio G.S. 37anni rispettivamente amministratrice e dipendente di una nota gelateria in Corso della Repubblica in Pozzuoli.

I poliziotti, con personale di E-Distribuzione, hanno eseguito un controllo al contatore dell’attività commerciale scoprendo che lo stesso eseguiva una misurazione inferiore dell’80% dei reali consumi poiché era stato sistemato un grosso magnete sullo stesso. Questo escamotage ha arrecato un danno di circa 34mila euro al venditore dell’energia elettrica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie