venerdì, Marzo 29, 2024

Pozzuoli, catturato detenuto evaso durante permesso premio: trovato in una villetta

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Pozzuoli: la Polizia ha trovato in una villetta il detenuto 38enne evaso lo scorso 16 novembre durante un permesso premio.

Nella mattinata odierna, ad esito di indagini coordinate dalla Procura di Napoli, personale della Polizia Penitenziaria e della Polizia di Stato ha tratto in arresto Rade Nikolic, 38enne serbo. L’uomo era evaso la mattina dello scorso 16 novembre durante la fruizione di un permesso premio con scorta presso la propria abitazione sita a Napoli.

Nikolic è stato rintracciato da personale della Squadra Mobile di Napoli e da personale del Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria, con il contributo della Polizia Scientifica, all’interno di una villetta a Pozzuoli.

Il 38enne era recluso nel carcere di Frosinone in quanto ritenuto colpevole di numerosi reati: il termine della pena, infatti, era fissato per il 2038.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie