sabato, Aprile 20, 2024

Pozzuoli, blitz al Rione Toiano: Sorpresi due minori a confezionare dosi di cocaina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli: Carabinieri irrompono in appartamento del rione Toiano e sorprendono 2 ragazzini mentre confezionano cocaina.

I Carabinieri della Stazione di Pozzuoli hanno tratto in arresto un 19enne e una 16enne incensurati ritenuti responsabili di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

I militari dell’Arma hanno fatto irruzione in casa del 19enne nel corso di un servizio antidroga sorprendendo i giovani intenti a confezionare dosi di stupefacente. Una 16enne pensando di evitare l’arresto ne nasconde parte negli indumenti intimi.

Rinvenuti e sequestrati 18 involucri di cellophane contenenti cocaina per circa 5 grammi. La ragazzina nelle fasi concitate dell’intervento dei carabinieri era riuscita a nasconderne parte negli indumenti intimi nonché un grammo di hashish, materiale per il confezionamento e 800 euro in banconote di piccolo e medio taglio ritenuti provento di attività illecita.
Il 19enne è stato tradotto a Poggioreale. La minore a Nisida.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie