venerdì, Marzo 29, 2024

Pozzuoli: Arrestato giovane violento. Voleva dare fuoco alla ex fidanzata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli: Il giovane si era presentato a casa della ex fidanzata e voleva darle fuoco. All’arrivo dei poliziotti è stato bloccato e arrestato.

Ieri notte gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti  per una persona violenta che si era presentata sotto casa della ex fidanzata colpendo a calci e pugni il portone dell’abitazione e danneggiando alcune auto parcheggiate tra cui  quella della donna.

L’uomo, che nel frattempo si era allontanato, è ritornato sul posto proprio quando i poliziotti stavano ascoltando la giovane ex compagna e, sceso dall’auto con una latta di liquido infiammabile, ha iniziato a minacciare di morte i presenti per poi allontanarsi nuovamente.

I poliziotti lo hanno inseguito per le vie cittadine fino a quando  l’auto in fuga ha impattato contro un marciapiedi.

L’aggressore, che ha continuato a minacciare la ex compagna ed i poliziotti, è  stato bloccato con difficoltà ed è stato trovato in possesso di un bastone  di 45 cm, una tanica con 3 litri di benzina e 2 grammi circa di hashish e marijuana.

Procolo Pintore, 30enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, tentate lesioni e danneggiamento aggravato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie