giovedì, Marzo 28, 2024

Pozzuoli, 17enne muore durante una partita di calcetto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Pozzuoli. Nel quartiere di Monterusciello un 17enne ha perso la vita durante un partita di calcio con agli amici.

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita mentre giocava a calcetto con gli amici. E’ successo oggi tra le palazzine di via Curzio Malaparte, nel quartiere di Monterusciello. Mentre stava giocando si è accasciato sul terreno davanti agli occhi dei suoi compagni di squadra increduli, morendo pochi minuti dopo.

Ogni domenica era un appuntamento fisso dopo il pranzo, si ritrovavano tutti su quel campetto. G.C., non sembrava avere alcun particolare problema. Inutili sono stati i soccorsi del personale del 118 che a lungo ha provato a rianimare il 17enne.

Sul posto anche la polizia del commissariato di piazza Italo Balbo e la municipale. Il ragazzino frequentava il terzo anno dell’istituto Pitagora nel rione Toiano di Pozzuoli. Disperata la madre, anch’essa accorsa sul campo di calcio nel giorno della sua «festa». Sono in corso accertamenti per stabilire la causa del decesso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie