venerdì, Aprile 19, 2024

Posillipo: Sequestrato e denunciato il titolare di un chiosco abusivo a Riva Fiorita

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nell’ambito dei controlli su tutto il litorale di Posillipo, la Polizia e la Guardia Costiera hanno sequestrato e denunciato un venditore di bibite abusivo.

La Polizia di Stato effettua controlli in zona Posillipo. Nell’ambito dei controlli lungo la costa posillipina, intensamente frequentata in questo periodo, stamattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Posillipo e la Guardia Costiera di Napoli hanno denunciato, per occupazione abusiva di spazio demaniale, la titolare di un chiosco abusivo che vendeva bibite sugli scogli della nota località “Riva Fiorita”.

Sono stati altresì sequestrati i frigoriferi utilizzati per le bibite. Nei confronti della stessa donna, nei giorni scorsi, sono state elevate sanzioni amministrative per somministrazione di cibo e bevande senza autorizzazione. È stato inoltre sanzionato, ai sensi del codice nautico da diporto, un uomo che, nel medesimo specchio d’acqua, ormeggiava barche in zona vietata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie