martedì, Aprile 16, 2024

Posillipo: Denunciati quattro truffatori. Vittime anziani e automobilisti con la tecnica dello specchietto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Posillipo: I truffatori, due napoletani di 47 e 42 anni con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati per truffa e resistenza a pubblico ufficiale.

Un poliziotto del Commissariato Posillipo, libero dal servizio, percorrendo largo Pallotta ha visto una persona anziana a bordo di un’auto  che discuteva animatamente con un altro automobilista al quale cedeva delle banconote.

Avvicinatosi alle auto e qualificatosi,  l’agente ha accertato che l’uomo, sostenendo che l’anziano gli aveva danneggiato lo specchietto, era riuscito ad ottenere del denaro. Vistosi scoperto, il truffatore si è dato alla fuga lasciando un complice a bordo dell’auto.

A seguito di attività investigativa i poliziotti hanno identificato il fuggitivo rintracciandolo  presso la tenenza dei Carabinieri di Casalnuovo dove l’uomo è  sottoposto ad obbligo di presentazione alla P.G..

I truffatori, due napoletani di 47 e 42 anni con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati per truffa e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella stessa giornata, inoltre, gli operatori del Commissariato hanno notato in via Manzoni  altre due persone che discutevano animatamente con un automobilista cercando di perpetrare la medesima truffa con la tecnica dello specchietto.

A.F., 25enne casertano,  e S.P., 21enne napoletana, sono stati denunciati per tentata truffa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie