venerdì, Marzo 29, 2024

Posillipo, auto sbanda e precipita nel vuoto: 4 feriti, due donne sono gravi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ successo a Posillipo poco dopo l’alba sul tratto di strada nei pressi della curva dopo Piazza San Luigi: nessun morto, 4 feriti di cui due gravissimi.

Tragico incidente a Posillipo quattro giovanissimi feriti tra cui una ragazza in gravissime condizioni. E’ successo poco dopo l’alba sul tratto di strada nei pressi della curva dopo Piazza San Luigi e poco prima Baia ai due Frati. Gli agenti sul posto stanno ricostruendo la dinamica. L’auto in curva è sbandata ed è finita contro il parapetto precipitando nel vuoto.

Nessun morto ma i 4 passeggeri a bordo, due uomini e due donne. Quest’ultime sono gravi: Aurora F., 20 anni, è intubata al Pronto Soccorso del Cardarelli e Rossella A. I due giovani Luca M. e Stefano S., sono stati ricoverati al Fatebenefratelli. L’auto percorreva via Posillipo probabilmente l’elevata velocità l’ha fatta sbandare in curva e sbattere su parateppo che è ceduto all’impatto. La vettura è caduta nel vuoto ad un altezza di 21 metri nel cortile di villa Russo, un parco privato. Fortunatamente il suo volo è stato attutito dagli alberi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie