mercoledì, Aprile 24, 2024

Portici: tornavano a Ischia con carico di droga. Arrestati 3 ischitani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Portici: Tre uomini sono stati bloccati e arrestati a Pietrarsa. Tornavano sull’isola con un grosso carico di droga in panetti di hashish.

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato all’interno della stazione ferroviaria di Pietrarsa 3 ischitani ai quali un soggetto riuscito a dileguarsi aveva appena ceduto diversi panetti di hashish.

I tre uomini, che dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, sono V.S., un 41enne incensurato di Pompei, D.F., un 20enne di Ischia e J.C.S., un 21enne di Barano di Ischia, questi ultimi già noti alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti.

Erano sbarcati per rifornirsi di hashish a Portici e stavano facendo rientro a Ischia: nello zaino in loro possesso i militari hanno rinvenuto e sequestrato oltre un chilo di hashish.
Gli arrestati sono stati tradotti in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie