mercoledì, Aprile 24, 2024

Portici, subisce percosse e va in casa antiviolenza: denunciato marito

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: una donna di Portici (che inizierà un nuovo percorso in una casa antiviolenza) ha denunciato alla Polizia le violenze subite.

Nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, arriva da Portici una storia di grande coraggio. Una donna, stanca di subire percosse da parte del marito, lo ha prima denunciato alla Polizia e poi deciso di seguire un percorso di vita in una casa antiviolenza.

I maltrattamenti andavano avanti ormai da mesi, durante i quali il marito violento, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, non esitava a malmenare la moglie anche per futili motivi.

Come riportato da “Il Mattino”, agli assistenti sociali che hanno preso in carico il caso, la donna ha espresso la ferma volontà di lasciare l’abitazione che divide con marito e figli maggiorenni e di iniziare una nuova vita in una casa protetta per donne maltrattate. Nei confronti dell’uomo è scattata una denuncia per maltrattamenti in famiglia.

E sempre a Portici, la Polizia ha notificato un divieto di avvicinamento alla casa familiare ad un uomo responsabile di stalking.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie