giovedì, Aprile 18, 2024

Portici: scippa la pensione ad una anziana signora. Arrestato 47enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Portici: Un uomo scippa la pensione ad una 78enne. I Carabinieri lo arrestano in flagranza.

I Carabinieri della Stazione di Portici hanno tratto in arresto in flagranza di reato Eugenio Carandente, un 47enne napoletano del rione Sanità già noto alle forze dell’Ordine che eri mattina, insieme a un soggetto in via d’identificazione, si era impossessato della borsa di una 79enne di Portici strappandogliela di mano subito dopo averla vista prelevare la pensione dall’Ufficio delle Poste Italiane di via Poli.

Nella circostanza il marito 79enne della signora è intervenuto in difesa della moglie venendo strattonato dai malfattori che lo hanno fatto cadere a terra. Per fortuna non ha riportato lesioni.

Nel corso di perquisizione nel domicilio a Napoli di Carandente sono stati rinvenuti 3.200 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita e sottoposti a sequestro.
La borsa e i soldi sono stati riconsegnati alla signora.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie