venerdì, Aprile 19, 2024

Portici, scappa all’alt e investe un poliziotto: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 33enne è stato fermato al termine di un lungo inseguimento nelle strade di Portici dopo aver investito un agente e danneggiato alcune auto.

Scappa all’alt della Polizia e viene bloccato al termine di un inseguimento nelle strade di Portici (Napoli). Un 33enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri dalla polizia di Stato per resistenza, violenza aggravata, lesioni personali, danneggiamento aggravato dei beni dello Stato, guida senza patente e oltraggio a pubblico ufficiale.

Durante un servizio di controllo del territorio in piazza San Ciro, gli agenti del Reparto prevenzione crimine Campania hanno intimato l’alt alla vettura condotta dal 33enne il quale si è dato alla fuga in direzione di via Libertà. Durante l’inseguimento l’uomo ha investito un agente e danneggiato alcune vetture e una volante della polizia. Il 33enne è stato bloccato e arrestato anche grazie all’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Portici. Alcuni agenti ed un carabiniere hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie