sabato, Aprile 20, 2024

Portici: La moglie lo denuncia per violenza e scappa dai parenti. Arrestato 46enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Portici: I carabinieri arrestano un uomo violento denunciato dalla moglie per maltrattamenti. La donna impaurita si è rifugiata dai parenti.

I carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia un 46enne già noto alle forze dell’ordine.
Vittima sua moglie con cui è sposato da molti anni ed ha figli.

L’uomo picchiava la donna da moltissimi anni ma lei non aveva mai denunciato nulla. Solo ieri in seguito all’ennesima violenza ha trovato il coraggio di andare dai carabinieri della Stazione di Portici ed ha raccontato tutto gli episodi di violenza fino all’ultimo che ha fatto scattare in lei la decisione di denunciarlo.

Ha spiegato anche che il marito ha problemi con la droga e con l’alcol quindi quando lei, che amministra le finanze di casa, gli negava i soldi si arrabbiava e diventava violento.

Dopo la lunga denuncia è uscita e si è nascosta a casa di una parente per sentirsi più sicura. Ma il marito l’ha trovata. Ha raggiunto l’appartamento ed ha cominciato a bussare rumorosamente e a minacciarla.

Lei, terrorizzata, ha subito chiamato il 112 così in pochi minuti sul posto sono intervenuti i carabinieri. I militari lo hanno bloccato nonostante avesse provato a fuggire e dopo le formalità è stato trasferito in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie