venerdì, Marzo 29, 2024

Ultime Notizie Ponticelli, i poliziotti recuperano una pensione “volata via”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime Notizie Ponticelli: la Polizia di Stato recupera  una pensione volata via ad un anziano e la restituisce. Ieri sono stati salvati due anziani da un incendio nella loro abitazione.

I poliziotti del Commissariato di Polizia Ponticelli, stamani, mentre percorrevano Via Gulliver nei pressi dell’ufficio Postale, hanno notato sul manto stradale diverse banconote da 20 e 50 euro raccogliendole per un totale di 350 euro.

Gli agenti a questo punto hanno tentato di capirne la provenienza e mentre ciò accadeva hanno notato un 65 enne che in evidente stato di agitazione e preso dal panico si dirigeva verso l’ufficio postale.

I poliziotti, hanno accertato che poco prima, il pensionato aveva ritirato la pensione, per l’appunto di 350 euro. Il povero anziano non si era reso conto di cosa era successo fin quando giunto in casa si è accorto di aver perso i soldi dalla tasca che gli erano volati in strada. I poliziotti, dopo i controlli del caso, hanno restituito all’uomo i soldi ancora incredulo ed in lacrime. (nella foto di copertina l’anziano con i poliziotti)

ultime notizie ponticelliNella tarda mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato Ponticelli mentre percorrevano, Corso San Giovanni a Teduccio sono stati avvicinati da un uomo che li allertava di un incendio scoppiato in un appartamento posto all’ottavo piano dello stabile dove lui abitava.

Prontamente gli agenti sono intervenuti riuscendo a spegnere le fiamme ed a trarre in salvo l’anziana coppia che la abitava. Gli agenti riuscivano ad accedere all’appartamento ed a mettere in salvo i due per poi subito chiudere la mandata generale del gas, in quanto l’incendio, scaturito da un guasto elettrico come poi successivamente accertato dai Vigili del Fuoco, era scoppiato in cucina sul piano cottura. L’anziano uomo è stato medicato dal 118 che è intervenuto poco dopo per una ustione alla mano ma, entrambi non hanno voluto lasciare la loro abitazione per recarsi in ospedale.

Grazie all’intervento dei Poliziotti i danni hanno riguardato solo l’ambiente cucina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie