giovedì, Aprile 25, 2024

Ponticelli, materassi abbandonati all’ingresso della scuola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il cumulo vergognoso di materassi è all’esterno dell’88esimo Circolo Didattico in via Manlio Rossi Doria. I residenti protestano e chiedono più controlli.

Una cumulo di materassi usati sono stati abbandonati senza segnalazione all’Asia nei pressi dell’ingresso della scuola dell’88esimo Circolo Didattico, istituto comprensivo di Ponticelli, in via Manlio Rossi Doria.

I cittadini protestano e denunciano lo stato di abbandono. Ieri sono stati segnalati cumuli di gomme usate abbandonate in strade. Oggi, invece, si tratta di materassi che l’Asia si è impegnata di prelevare al più presto. “Continuano a scaricare rifiuti senza alcun rispetto”, denuncia un residente a Ponticelli.

“Anche in altre strade del quartiere, come viale Carlo Miranda. Questi incivili stanno macchiando il nostro territorio. Questa volta, senza alcun ritegno, hanno lasciato materassi lerci all’esterno di una scuola frequentata da bambini”. 

PER LE VS SEGNALAZIONI CON FOTO POTETE SCRIVERE A REDAZIONE@2ANEWS.IT

Ponticelli, materassi abbandonati all'ingresso della scuola

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie