venerdì, Marzo 29, 2024

Ponticelli: infilzato con una katana e bastonato. Arrestato uno dei due responsabili

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Ponticelli: infilzato con una katana e bastonato con mazza da baseball la notte del 6 gennaio. I carabinieri arrestano uno dei due responsabili.

I carabinieri della stazione di Poggioreale hanno arrestato a Ponticelli, per concorso in tentato omicidio emessa dal G.I.P. di Napoli su richiesta della locale procura nei confronti di Alessio Ciampaglia, un 22enne del Rione Luzzatti già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona.

La notte del 6 gennaio, insieme a Emanuele Gemito, il 34enne già sottoposto a fermo dalla polizia di stato il 7 gennaio, aveva partecipato a una spedizione punitiva organizzata per motivi passionali riducendo in fin di vita un 42enne.

Ponticelli: infilzato con una katana e bastonato. Arrestato uno dei due responsabili

Ciampaglia ha agito con una mazza da baseball e Gemito trafiggendo la vittima con una katana.

La spada giapponese, lunga ben 87 cm, è stata recuperata dai militari dell’arma lungo la s.s. 162 all’altezza dello svincolo per Pomigliano D’Arco, dove era stata abbandonata dai due.

L’arrestato è stato tradotto in carcere. La vittima è tutt’ora è ricoverata in terapia intensiva presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli: è in prognosi riservata e in pericolo di vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie