martedì, Marzo 19, 2024

Ponticelli, controlli della polizia in tutto il quartiere: Sequestri, denunce e sanzioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I poliziotti del Commissariato Ponticelli e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un’operazione di controllo nel quartiere Ponticelli.

I poliziotti del Commissariato Ponticelli e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un’operazione di “Alto Impatto” nel quartiere Ponticelli.

Gli agenti hanno effettuato 8 posti di controllo su via  Argine, via Franciosa e via De Meis e nei pressi della Villa Comunale. Sono state identificate 113 persone di cui 44 con precedenti di polizia; controllati 2 motoveicoli e 54 autoveicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di assicurazione.

Sono state inoltre eseguite 4 perquisizioni e 4 controlli a persone sottoposte a misure restrittive.

All’interno del Rione De Gasperi, inoltre,  gli agenti hanno notato un giovane che, alla vista della pattuglia, è fuggito dopo aver gettato in terra un involucro contenente 35 dosi di cocaina che sono state sequestrate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie