giovedì, Marzo 28, 2024

Ponticelli, bonificata l’area di via Manlio Rossi Doria

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La strada bonificata in via Manlio Rossi Doria a Ponticelli si trova nei pressi della scuola materna ed elementare Petrone 83 Circolo.

Ponticelli | Questa mattina a Napoli l’Unita’ operativa della Polizia locale di Ponticelli San Giovanni ha realizzato, su impulso dell’assessore alla Sicurezza urbana e alla Polizia locale Alessandra Clemente e dell’assessore all’Ambiente Raffaele del Giudice, una bonifica in via Manilo Rossi Doria, nel quartiere di Ponticelli, nei pressi della scuola materna ed elementare Petrone 83 Circolo.

Pulita interamente l’area con l’aiuto di una spazzatrice.

L’intervento e’ stato coordinato con il supporto di Asia e con il contributo anche di privati. Oltre alla bonifica e’ stata realizzata la pulizia totale con spazzatrice dell’area, sono stati prelevati quintali di ingombranti dalle aiuole, si e’ intervenuti sul verde e sui platani insistenti nell’area e sono state installate 4 telecamere con cartellonistica “area videosorvegliata”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie