venerdì, Marzo 29, 2024

Ponticelli, Barra: nasconde la cocaina in un lucchetto. Arrestato 47enne. IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli, Ponticelli-Barra: nasconde la cocaina in un lucchetto. I Carabinieri arrestano 47enne durante un posto di controllo su via Egidio Velotti.

I carabinieri della stazione di Barra-Ponticelli hanno fermato il conducente di un’utilitaria e sottoposto a controllo lui e l’auto.

Alla guida della macchina c’era Ciro Riccardi Catino, 47enne del Corso Sirena già noto alle forze dell’ordine, che è stato trovato in possesso di 42 dosi di cocaina: le aveva nascoste in un lucchetto di ferro svuotato degli ingranaggi interni apposta per ospitare le dosi.

I militari hanno rinvenuto e sequestrato anche 110 euro ritenuti provento illecito e altri 900 in banconote di vario taglio trovati a casa durante perquisizione.

Dopo le formalità l’uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie