venerdì, Marzo 29, 2024

Ponticelli, arrestato mentre va in posta per cambiare un assegno: era ai domiciliari

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il 37enne di Ponticelli si è giustificato dicendo che aveva necessità di denaro e che non poteva attendere che il Tribunale lo autorizzasse ad uscire.

Giuseppe De Luca, un 37enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine, si era incamminato verso l’ufficio postale per cambiare un assegno. A circa un chilometro dalla sua abitazione, i carabinieri della stazione Ponticelli l’hanno riconosciuto e fermato.

Poiché sottoposto ai domiciliari, i militari gli hanno ricordato quali fossero le prescrizioni imposte dalla misura e che il divieto di uscire dall’abitazione fosse ancora applicato. De Luca si è giustificato dicendo che aveva necessità di denaro e che non poteva attendere che il Tribunale lo autorizzasse ad uscire.

E’ stato così arrestato per evasione e dopo le formalità di rito giudicato con rito direttissimo. Per lui 8 mesi di pena sospesa da scontare nuovamente ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie