mercoledì, Aprile 24, 2024

Ponte Ognissanti, Statale Sorrentina: riaperto il viadotto San Marco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Comune di Castellammare ha chiesto all’Anas la sospensione dei lavori sulla Statale Sorrentina al viadotto San Marco per il ponte di Ognissanti.

Il Comune di Castellammare per agevolare il traffico cittadino ha chiesto al’Anas di sospendere i lavori sulla Statale Sorrentina per il ponte di Ognissanti. I lavori al viadotto San Marco riprenderanno domenica 4 novembre in orario serale.

Quindi il viadotto che collega il Comune di Castellammare alla Penisola Sorrentina sarà percorribile in entrambe le direzioni fino a domenica pomeriggio. La notte tra domenica e lunedì riprenderanno i lavori il cui termine è stabilito per il 21 dicembre salvo imprevisti.

Il Comune di Castellammare ha protestato rispetto ai tempi di fine lavori perchè il traffico cittadino è fortemente penalizzato. Infatti il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico sul raccordo del Comune stabiese e lungo le strade che dai comuni vicini arrivano alla città delle Acque.

La decisione di sospendere i lavori nei giorni del ponte di Ognissanti è stata accolta con entusiasmo perchè sarà favorito il flusso dei turisti verso la penisola sorrentina. Purtroppo dopo queste feste ritorneranno ad essere penalizzati tutti i pendolari che dal lunedi al venerdi sono costretti a percorrere la deviazione con i disagi dovuti ai lavori in corso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie