giovedì, Aprile 25, 2024

Pomigliano d’Arco: 49enne spara colpi in aria con una carabina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pomigliano d’Arco: spara colpi in aria e si dà alla fuga. Carabinieri identificano e denunciano un 49enne. Sequestrata una carabina non denunciata.

I Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli sono intervenuti in località “masseria Chiavettieri”, a Pomigliano D’Arco, ove una pattuglia dell’Esercito impegnata sul territorio nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” aveva segnalato uno sconosciuto che dopo aver esploso alcuni colpi in aria si era dato alla fuga a bordo di una vettura.

L’uomo è stato identificato già nel corso delle prime attività investigative. I Carabinieri lo hanno immediatamente rintracciato e identificato. Si tratta di G. P., un 49enne di Casalnuovo incensurato.

Nel corso di perquisizione eseguita nella sua casa su via Nazionale delle Puglie è stato trovato in possesso di una carabina calibro 4 detenuta illegalmente e del cui possesso non aveva informato l’autorità di PS.

L’arma è stata quindi sequestrata. Il 49enne denunciato in stato di libertà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie